Zater Anno 3000

Graziano Tamone

Introduzione

Anno 3000. Sono passati quasi settecento anni da quanto i Gatto e una minoranza di Umani e altri alieni si sono stabiliti su Alekzatar, il pianeta piatto.

Una serie di sfortunati eventi portano morte e distruzione sia su Alekzatar che sul vicino Zater. Riusciranno Slik e il suo equipaggio a fermare la guerra che sta minacciando di mettere a ferro e a fuoco l'intero Settore 17?


È possibile leggere gratuitamente questo fumetto sul suo sito ufficiale, scegliendo la versione più adatta alle proprie esigenze: i minifilmati flash, le classiche immagini statiche o, dall'episodio 3, i minifilmati canvas.

Per venire incontro agli appassionati, Black Haze ha reso disponibile per l'acquisto su Amazon la versione cartacea e la versione ebook del fumetto. Entrambe partono direttamente dall'episodio 3 ma, all'inizio del volume 1, è presente un riassunto degli episodi precedenti.

L'Attacco dei Mostri
Prima Parte

Zater Anno 3000 / Volume 01

Non saremo noi a infrangere una regola che ha mantenuto la pace per centinaia di anni...

Son passati quasi settecento anni da quando il blocco della Porta Stellare è stato ultimato. Grazie ad esso umani, uomini gatto e altri alieni hanno potuto vivere in pace su Alekzatar, il pianeta piatto.

Da uno strano guscio, analizzato all’interno della Base Militare di Alekzatar, sorge una nuova minaccia potenzialmente in grado di distruggere la tranquillità di questo settore di spazio.

Slik e il suo equipaggio riusciranno a fermare quella pericolosa forma di vita aliena e a salvare Sara, la collega da essa assimilata?

L'Attacco dei Mostri
Seconda Parte

Zater Anno 3000 / Volume 02

Quando un Gatto ti salva la vita, per ripagarlo devi metterti al suo servizio fino alla morte.

A causa di un incidente, la Porta Stellare che collega la Terra al Settore 17 si è aperta. Il suo sistema di blocco è ripartito dopo nemmeno un minuto ma, in quel breve lasso di tempo, un’astronave è riuscita ad attraversare il tunnel spaziale.

Tornati finalmente in gioco, i Terrestri sono pronti a prendersi l’agognata vendetta sui Gatto. Gli umani, però, non sono gli unici mostri intenzionati a conquistare quel settore di spazio… e nemmeno i più pericolosi.

back to top